Cassonetti

VARIE TIPOLOGIE DI CASSONETTI

I cassonetti non sono meno importanti dei serramenti per l’isolamento termico ed acustico della vostra casa. Essi infatti contribuiscono fortemente alla dispersione di calore, essendo posizionati in alto (dove si trova l’aria più calda) se non sono ben isolati la dispersione termica è notevole. Falegnameria La Stazione costruisce tutti i cassonetti artigianalmente nel laboratorio adibito presso la nostra sede a Biella in via Santa Maria di Campagnate, 28. Il nostro sistema innovativo permette di avere due tipologie di cassonetti: in legno verniciato o in legno rivestito in PVC, con lo stesso colore delle finestre. Entrambe le tipologie sono dotate di guarnizione, e durante la posa in opera si utilizzano schiume isolanti nelle fessure delle intercapedini. 

Cassonetti verniciati

I cassonetti verniciati di Falegnameria La Stazione sono armoniosi, funzionali e gradevoli dal punto di vista estetico. Oltre a un design fresco e innovativo infatti sono anche in grado di rendere più calda la tua casa. La nostra falegnameria offre un prodotto artigianale, seguendo tutte le fasi del processo di lavorazione. Dopo aver eseguito la rilevazione delle misure costruiamo il cassonetto in legno nel nostro magazzino, per poi portarlo in verniciatura. L’installazione è estremamente semplice, non occorrono lavori di muratura e non si crea fastidiosa polvere. I nostri cassonetti saranno in grado di dare un tocco di modernità alla tua casa e allo stesso tempo aiutarti ad avere un adeguato tepore.

Cassonetti rivestiti in pvc

Come per i cassonetti verniciati, anche i cassonetti rivestiti in PVC sono prodotti nella nostra sede. La particolarità maggiore, oltre che l’ottimo isolamento che sono in grado di garantire, è il rivestimento, che è lo stesso delle nostre finestre in PVC. In questo modo siamo in grado di fornirti un corpo isolante della medesima tinta del serramento. 
Vieni a trovarci in via Santa Maria di Campagnate, 28 per vedere da vicino le nostre soluzioni!
Share by: