Grate

Grate in ferro e acciaio, il concetto di sicurezza Falegnameria la Stazione

La protezione degli spazi passa anche dalle barriere passive e dagli infissi di sicurezza. La PORTAStore si occupa dell'installazione di grate in grado di ostacolare al meglio i tentativi di effrazione. Oggi, i modelli disponibili sono particolarmente evoluti. La proposta dello showroom comprende alternative apribili ad anta, con snodo e apertura interna, con apertura esterna, abbinate alla persiana e con cilindro passante. L'inferriata può essere installata su qualunque tipo di muro senza particolari interventi ma solo con la semplice tassellatura. Gli infissi di sicurezza dello spazio di via Santa Maria di Campagnate 28, a Biella, sono marcati CE e certificati presso l’istituto Giordano in classi 2, 3, 4.
Rivolgiti allo staff

Grate fisse: l'evoluzione dei modelli tradizionali

Le grate fisse sono fra le barriere passive più antiche. Dalle strutture militari medievali fino ai giorni nostri, questi infissi di sicurezza hanno visto un'evoluzione importante in termini di materiali e metodi di posa. Lo staff della PORTAStore di Biella saprà indicarvi i vantaggi e i costi di installazione già dal primo sopralluogo. Una volta scelto il modello, la squadra di montatori interverrà in tempi rapidi.

Grate apribili per un passaggio sicuro

La naturale evoluzione delle grate fisse sono, chiaramente, i modelli ad anta che permettono di aprire le sbarre quando non vi sono circostanze di pericolo (in pieno giorno e quando vi trovate in casa, per esempio). L'offerta si distingue per i diversi tipi di struttura (a uno o più battenti), per la serratura e il tipo di apertura.
Scrivete e richiedete un preventivo per dettagli sugli infissi di sicurezza
Invia messaggio
Share by:
gtag('config', 'G-C3ZH6YJ8S7');