Scale

RINNOVO SCALE SENZA ALCUN TIPO DI OPERA MURARIA

Falegnameria La Stazione si occupa anche del rinnovo di scale vecchie o pericolanti a Biella e provincia. La falegnameria, grazie all'esperienza nel settore e all'attenzione verso le soluzioni innovative, è in grado di effettuare le operazioni di rinnovo della scala senza alcun tipo di opera muraria. Contattaci attraverso il modulo nell'apposita sezione Contatti per avere ulteriori informazioni o richiedere un preventivo gratuito. 

Rinnovo scale

Se la tua scala comincia a mostrare evidenti segni di usura, con i gradini che sono logori e quindi pericolosi, o non s'intona più con l'arredamento della tua casa Falegnameria La Stazione è in grado di rinnovare la tua scala. I lavori avverranno senza alcun tipo di opera muraria, con la tua scala di casa che rimarrà addirittura agibile durante il lavoro di installazione.

Sistema "gradino-su-gradino"

La nostra falegnameria utilizza il sistema Portas "gradino-su-gradino" per il rinnovo delle scale. Non importa se la tua vecchia scala è in pietra, marmo, legno o altri materiali, questo sistema, collaudato e brevettato, è la soluzione adatta per ogni tipo di superficie. Esso infatti utilizza come base la robustezza della vecchia scala, che viene “riscoperta” da quella nuova, abbinando mancorrenti moderni, illuminazione a LED integrata e tante varianti di tinte. Il sistema "gradino-su-gradino" è sicuro e innovativo, e soprattutto ci consente di soddisfare ogni tua esigenza, sia sul piano tecnico che su quello estetico. 
Contattaci allo 015 404570 per avere maggiori informazioni!
Share by: