Porte interne

Porte in vetro e in legno rivestito, la cura del design d'interni a Biella

Sofisticate, pratiche e personalizzabili: la PORTAStore  si dedica da decenni alla realizzazione di porte in vetro e in legno di design. Il laboratorio collabora fianco a fianco con il cliente per dare forma a soluzioni che dialogano alla perfezione con il progetto di interni. Il manufatto riflette le scelte e il carattere di coloro che abitano la casa, si adatta gli ambienti in cui viene installato. Contattate la sede di via Santa Maria di Campagnate 28, a Biella, e richiedete un sopralluogo per la progettazione di porte in vetro e in legno.
Richiedi consulenza

Perché’ scegliere una porta interna made in PORTAStore?

La caratteristica principale delle nostre porte è la personalizzazione, infatti essendo artigiani e quindi producendo internamente tutte le nostre porte offriamo la possibilità di scegliere misure, maniglie, vani vetri, colore e personalizzazioni particolari a richiesta, senza il vincolo dello standard.
Le nostre porte interne hanno superfici lisce, materiali facilmente lavabili, un altro pregio è la grande facilità di pulizia, un panno inumidito con acqua è sufficiente per farle tornare nuove. Il nostro metodo infatti è unico, con esso ci differenziamo dai semplici commercianti di porte interne.

Come viene costruita una porta interna di PORTAStore?
1- Dopo la stipula del contratto, un nostro tecnico incaricato si recherà presso la vostra abitazione, previo appuntamento, eseguirà il rilevo definitivo delle misure, considerando tutti i particolari necessari alla produzione della porta: piastrelle, spessori dei telai esistenti, telai in ferro impossibili da rimuovere, battiscopa in muratura, dislivelli tra i pavimenti ed eventuali prese di corrente molto vicine alla porta. Tutte queste informazioni premetteranno la costruzione di una porta precisa in tutti i dettagli, stanza per stanza. 

2- Successivamente al rilievo vengono ordinati i materiali necessari per la produzione, i rivestimenti, il legname, la maniglia, l’eventuale vetro e fermavetro, la serratura e le cerniere. Tutte le ordinazioni sono dedicate cliente per cliente, al fine di ottenere il miglior risultato finale possibile.

3- La porta inizia il suo ciclo produttivo, dopo l’arrivo dei materiali si parte con la lavorazione del telaio, lo si riveste con la pellicola PORTAS scelta e lo si assembla. Successivamente si produce l’anta, si praticano i fori per cerniere, serratura e si fresano le battute, infine viene rivestita anch’essa con pellicola PORTAS.

4- Anta e telaio vengono uniti, si posiziona la maniglia, le cerniere e si completano le ultime lavorazioni ed il taglio dei coprifili.

5- Si fissa l’appuntamento per l’installazione, in giornata tutte le porte vengono installate, non si crea polvere o calcinacci, dopo l’installazione i tecnici verificheranno il corretto funzionamento e provvederanno alla prima pulizia approfondita di ogni singola porta.

Le porte tutto vetro: leggerezza e stile

L'azienda ha allargato le sue competenze alla realizzazione di porte in vetro. Gli ingressi in cristallo temperato sono ideali per ambienti moderni. Il materiale permette il filtraggio della luce e offre un colpo d'occhio sofisticato a tutto l'appartamento. Trasparente o smerigliato, il vetro definisce uno spazio arioso e contemporaneo.
Scrivete per maggiori dettagli sull'acquisto di porte in vetro o in legno
Compila modulo
Share by:
gtag('config', 'G-C3ZH6YJ8S7');